Una storia d'amore e morte che vi condurrà al confine tra i mondi

mercoledì 15 aprile 2015

Presentazione Reborn: venerdì 17 aprile presso il circolo Arci Leboski di Gioia del Colle

Ciao a tutti,
è trascorso ormai un anno dalla pubblicazione di Reborn, un anno ricco di belle sorprese e soddifsazioni in cui ho puntato tutto sulla promozione via web.
Ci ho impiegato tanto tempo, ma alla fine mi sono decisa a uscire dalla mia tana per incontrare i lettori e presentare dal vivo la mia creatura, anche in versione cartacea.
Venerdì 17 aprile alle ore 21,00 presso il circolo Arci Lebowski di Gioia del Colle si terrà la presentazione di Reborn.
Grazie a mia figlia Sara per avermi spronata e aver fatto da prezioso tramite nell'organizzazione dell'evento e ai meravigliosi ragazzi che hanno accettato di affiancarmi, tuffandosi con entusiasmo nell'impresa: Maria Cistina De Carlo e Francesco Antonicelli.



Qui la pagina Facebook dedicata all'evento.

Nell'attesa condivido il bellissimo articolo che anticipa l'incontro,  pubblicato su GioiaNet: potete leggerlo qui





Nessun commento:

Posta un commento